fbpx

Teatroscuola della Bellezza

Teatroscuola della Bellezza

ALEX GEZZI

Del tutto casualmente laureato in medicina, altrettanto casualmente specializzato in malattie cutanee, incidentalmente docente universitario, scrittore, teatrante e conferenziere a tempo perso, ovvero sempre.

3 giorni di workshop con Alex Gezzi e Teatroscienza per imparare a narrare in autonomia una lezione-conferenza su temi dermocosmetologici, secondo il metodo elaborato da Gezzi nella sua esperienza di docente e conferenziere. Per essere consapevoli non solo di ciò che si dice, ma di come va detto.

Conoscere un argomento non significa essere in grado di comunicarlo.

Parlando di dermocosmesi, è importante essere efficaci nel trasferire concetti talvolta difficili, ed allo stesso tempo emozionare.

La narrazione empatica è uno strumento cruciale per l’Informatore Cosmetico Qualificato e per tutti gli operatori del settore, il cui compito non è solo quello di ascoltare e capire i bisogni, spesso inespressi, delle persone, illustrando le cause degli inestetismi e gli effetti dei trattamenti consigliati, ma anche quello di divulgare ad un pubblico appositamente riunito le conoscenze più avanzate della disciplina dermocosmetologica tra scienza ed arte.
Ad accompagnare e guidare operatori e professionisti del settore cosmetico attraverso le dinamiche di questa visione ci ha pensato Alex Gezzi con il suo Teatroscienza.

Teatroscuola della Bellezza - Milano, Borgo Teatrale - 23,24,25 maggio 2020

 

Il contributo di iscrizione è di 600 € + IVA

    ISCRIVITI!


    ICQ Design © Aionmedia.it. All rights reserved.
    X