fbpx

Aiicq, l’associazione

La formazione per il mondo della cosmesi

Continua il tuo percorso di studi con una formazione qualificata

L'Associazione nasce con l’obiettivo di promuovere la valorizzare delle competenze e la crescita professionale, culturale e scientifica degli Informatori Cosmetici Qualificati, nonché di favorire il senso di appartenenza alla nuova ed emergente categoria professionale che rappresentano.

Da quest’anno, l’AIICQ ha in serbo per i suoi associati due grandi novità:

 

  • la richiesta di accreditamento presso il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE): riconoscimento istituzionale che garantirà la qualità professionale di ogni Informatore Cosmetico Qualificato.

 

  • la partnership con Job on Beauty, rete di lavoro dedicata all’industria della Salute e della Bellezza, specializzata nella ricerca e selezione dei migliori e innovativi profili professionali per il settore della bellezza, di specialisti e manager, per renderli visibili e connetterli direttamente al mondo del lavoro.

 

Grazie a questa importante collaborazione, ogni associato avrà l’opportunità esclusiva di entrare nella J.O.B. Community, per creare e aggiornare il proprio curriculum on line e visualizzare, accedere e ricevere offerte di lavoro. Un link diretto con le aziende di settore mirato a favorire una collocazione nel mondo del lavoro sulla base delle competenze professionali specifiche dell’ICQ.

Inoltre, l’Associazione segnalerà e proporrà una selezione di seminari, incontri, approfondimenti tematici e aggiornamenti professionali dedicati agli associati interessati.

L’iscrizione all’Associazione è gratuita per il primo anno.

Iscriviti!

ICQ Design © Aionmedia.it. All rights reserved.
X